Avellino, un’altra operazione di soccorso ben riuscita della Gadit

Il Presidente della Gadit sez Avellino è a dare questa nota stampa. Qualche giorno fa un equipaggio del Gadit in servizio di vigilanza ambientale, si è imbattuto nei pressi di Ospedaletto D’Alpinolo pattugliando il sottobosco che porta a Montevergine; l’attenzione dell’unita viene rapita da parte di un signore,in quanto cercava aiuto per il suo amico a quattro zampe.

Nella fattispecie lo stesso non residente sul luogo ma si era portato li , per fare una passeggiata in montagna con il proprio cane.

Lasciandolo libero di scorrazzare in quel luogo.Ma lo stesso animale per sua sfortuna si era imbattuto in un ungurato che aggrediva il povero cane.Le guardie zoofile della Gadit,notiziavano subito il proprio Presidente ,che metteva celermente in atto la procedura di soccorso ,trasportando il povero animale ferito presso la Clinica Veterinaria convenzionata con questa associazione ,giunti sul posto affidavano alle cure del veterinario il povero animale.

Il Presidente ringrazia i suoi volontari che giornalmente dedicano il loro tempo e risorse alle attività associative di questo ente