Avellino in prima fila per gli animali. Raccolta firme per modificare la legge 157/92

Grazie alla firma del Segretario Generale del Comune di Avellino dottor Vincenzo Lissa è partita ufficialmente in Italia la nuova raccolta firme e grazie alla sua firma sui nostri moduli e alla disponibilità della Polizia Municipale e alla Questura/Digos il 1° banchetto della nuova raccolta firme 2022 promossa da Cadapa Comitato Antispecista Difesa Animali Protezione Ambiente comincia da Avellino grazie all’Associazione In ricordo di Lacuna.
Nonostante la pioggia prima e il freddo dopo stamattina siamo riusciti, seppur per meno tempo, a fare il banchetto di raccolta firme per la raccolta delle firme a favore della legge di iniziativa popolare per modificare la legge 157 del 1992 sulla Fauna Selvatica al fine di abolire la caccia. Grazie a tutti coloro i quali si sono fermati.
Grazie all’onorevole Doriana Sarli per aver fatto da certificatore. Grazie a Carmen, Laura ed Ottavio per essere stati presenti al banchetto insieme alla nostra presidente, Sara. Grazie ad Edoardo dell’associazione SOS Natura per aver messo a disposizione il gazebo ed il tavolo bianco. Grazie a Giovanna per aver messo a disposizione le due sedie e il tavolino grigio.