Annunci

Avellino, che rimonta. Dal -10 all’aggancio, ma non è ancora finita

Annunci

Una rimonta straordinaria, una risalita fantastica quella dell’Avellino di Giovanni Bucaro capace di recuperare 10 punti sul Lanusei. Biancoverdi ed ogliastrini ad un turno dal termine sono appaiati in vetta. 80 punti a testa, con 90 minuti ancora da giocare. Risultato raggiunto con caparbietà, grazie alle nove vittorie di fila ottenute.

Successi che hanno permesso di eguagliare il record di dieci anni prima inanellato da Salvatore Marra. La vittoria ai danni della Torres, ha consegnato un Avellino caparbio combattivo, che non ha mai mollato nemmeno nei momenti piu’ difficili. Adesso, bisogna preparare in silenzio e nel migliore dei modi la partita contro il Latina.

Annunci

Una sfida sulla carta tutt’altro che semplice.  Una gara in cui servirà massima concentrazione e determinazione per provare a raggiungere almeno quello spareggio, che sembrava essere un lontano miraggio un mese e mezzo fa.  Il successo ai danni della formazione di Sassari da ulteriori certezze sul momento straordinario di Ciotola e Tribuzzi e permette seppur in maniera fortunosa a De Vena di ritrovare la via della rete. Adesso, bisognerà ricaricare le pile per la sfida dell’anno.

Ecco perchè è molto probabilie che la squadra prepari la partita contro i pontini in ritiro.  Infatti, lo staff tecnico e quello dirigenziale stanno decidendo se isolare la squadra a metà settimana.

Annunci