Avellino, Alfageme recupera. In difesa tornano Morero e Parisi

Importante appuntamento domani per l’Avellino contro la Lupa Roma per l’Avellino di Giovanni Bucaro. Gli irpini, devono mantenere vivo il discorso promozione e per farlo devono provare a vincere tutte le partite da qui alla fine. Cercando quindi, di battere anche il record di nove successi di fila, inanellato da Salvatore Marra.

Il trainer biancoverde ha diramato l’elenco dei convocati prima della partenza per Roma. Non ci sarà Rizzo, ormai lungodegente, ma ci saranno Alfageme e Carbonelli (al rientro dopo diverse settimane). Mentre il difensore Zullo è fuori per scelta tecnica. Il suo tesseramento è arrivato nelle scorse settimane, ma di sicuro non lo vedremo in campo prima del prossimo campionato.

4-4-2 per i biancoverdi con Viscovo in porta, difesa a quattro con BettiDionisiMorero e Parisi. In mediana Tribuzzi-Di Paolantonio-Matute e Da Dalt. Duo d’attacco De Vena-Sforzini.

Alfageme partirà dalla panchina. Pronto a subentrare nella ripresa. Intanto, al seguito della squadra dovrebbero esserci 700 tifosi irpini.