Audax vs Lions: termina 0 a 0 il derby irpino

Finisce in parità l’ennesimo derby tra irpine che si è disputato al Pignatelli di San Martino contro il Montemiletto, il risultato finale sarà di 0-0.

Partita che dopo qualche minuto presenta le accese proteste dei biancazzurri per un fallo del portiere avversario su Simone Cioffi, l’arbitro decide di non concedere il calcio di rigore. Prova a spingere tanto la squadra Caudina ma senza causare mai grossi pericoli al portiere Cocchiarella. Finisce così il primo tempo.

Secondo tempo che da subito si presenta con le squadre più remissive ma senza mai creare vere occasioni da goal ed è così che scorre fino al novantesimo fissando quindi il risultato finale sullo 0-0.


TABELLINO:

Audax Cervinara Calcio 1935 – LMM Montemiletto: 0-0

Eccellenza, girone D – giornata 4

Audax Cervinara Calcio 1935:
Pagnano, Cioffi, Guarro, Itri (19′ st Di Ruocco), Farriciello, Fusco, Foti (20′ st Avallone), Colarusso (35′ st Ferrentino), Iovinella, De Marco A. (30′ st De Stefano), Petrone (26′ st Casale G.).
A disp.: Buzzo, Casale L., Conti, De Martino.
All.: Ciccio Messina.

LMM Montemiletto:
Cocchiarella, Frasciello, Maresca, Napolitano (10′ st Cestaro), Palumbo, Vigorito, Terlino, Di Landro (44′ st Zerillo), Sperandeo (43′ st Arciello), Grande, Canavese (43′ st Tufano).
A disp.: Cesarano, Moccia, Sciancalepore, Capossela, Del Sorbo.
All.: Contaldo

Arbitro: PALMA di Napoli.

Note: Ammoniti: Colarusso, Sperandeo, Palumbo, Guarro, Canavese.

Affluenza: Porte chiuse causa Covid-19.