Audax con tranquillità: 3 a 1 con il Lioni

CERVINARA – Ottima prestazione della squadra di Ciccio Messina che senza particolari difficoltà vince la partita 3 a 1 porta a casa tre punti fondamentali in ottica qualificazione.

Primo tempo che parte subito con ritmi alti e dopo qualche minuto registriamo l’unica occasione importante da parte del Lioni con Pagnano che si fa trovare pronto e mette la palla in calcio d’angolo. Dopo qualche minuto di studio parte il forcing cervinarese che inizia ad affacciarsi dalle parti di Scognamiglio, con Befi che si ritrova, di testa, una limpida occasione che però mette alto sopra la traversa. Il gol arriva con un gran tiro di Nino Guarro che mette la palla alle spalle del portiere. Così terminano i primi 45 minuti.

Secondo tempo che inizia subito con un Cervinara più convinto ed infatti dopo 5 minuti, Colarusso, trova un gran gol dalla distanza. Scognamiglio non può nulla. Non si accontentano i biancazzurri che continuano ad attaccare e nel finale con un gran sinistro dal limite di Ferrentino trovano la rete del 3 a 0. Gol della bandiera di Pugliese al minuto 95.


TABELLINO:

Audax Cervinara Calcio 1935 – Polisportiva Lioni: 3-1

Eccellenza, girone D – 8^ giornata

Audax Cervinara Calcio 1935: Pagnano, Cioffi (37′ st Iannotta), Guarro (33′ st Petrone), Itri, Conti, Di Ruocco, Farriciello, Befi (41′ st Ferrentino), Fusco, Colarusso (24′ st Foti), Casale G. (41′ st De Marco A.). A disp.: Buzzo, Casale L., De Martino, Iovinella. All.: Ciccio Messina.

Polisportiva Lioni: Scognamiglio, Trezza, De Simone, Lattarulo, Iommazzo (23′ st Pugliese), Pisani, Ferrara (33′ st Cetrulo), Di Pietro (9′ st Esposito), Caffaro, D’Acierno (1′ st Polizzi), Volzone. A disp.: Nisivoccia, Della Rocca, Coppola, De Cillis, Fiorentino. All.: Salvatore Sicuranza.

Arbitro: Lupinski di Albano Laziale.

Reti: 41′ pt Guarro, 5′ st Colarusso, 45’+4′ st Ferrentino, 45’+6′ st Pugliese.

Note: Ammoniti: Farriciello, Pisani, Ferrara, Volzone.

Affluenza: Porte Chiuse