Audax Cervinara. SuperBefi e Petrone stendono la Mariglianese, 3 a 0 al Canada Cioffi

CERVINARA – Gara accesa quella tra Cervinara e Mariglianese che si preannuncia fin dalle prime battute dura e competitiva. Il risultato finale sarà di 3 a 0 con doppietta di Befi e goal nel finale di Petrone.

Primo tempo che parte con un Cervinara convincente che si presenta subito più agguerrita della compagine napoletana ed è infatti sugli sviluppi di un cross di De Marco dalla destra che Befi colpisce di testa e c’entra la traversa a portiere battuto. Non si ferma l’attacco cervinarese che guadagna vari calci di punizione dal limite, quello tirato da Guarro si stampa sull’incrocio. È così che avranno fine dopo qualche battuta i primi 45 minuti.

Secondo tempo che si presenta con un Cervinara ancora più deciso che si riversa all’attacco fino al gol di Befi che approfitta di un’incertezza del portiere D’Auria da punizione di Colarusso e ribatte in rete. Non si accontenta l’Audax con Casale Luca che si vede negare il goal, prima con una traversa che, nella ribattuta si ferma sulla linea di porta e poi in rovesciata la mette fuori. Ma gli slalom di Petrone creano tanti pericoli alla difesa ospite fino a quando riceve fallo al limite. Tira la punizione Foti, D’Auria respinge ma con una ribattuta, il numero 33, mette la palla in rete ed è così che termina la partita.


TABELLINO:

Audax Cervinara Calcio 1935 – US Mariglianese: 3-0

Eccellenza, girone D – giornata 6

Audax Cervinara Calcio 1935: Pagnano, Cioffi (48′ st Conti), Guarro, Itri, Di Ruocco (23′ st Petrone), Avallone (18′ st Foti), Befi (46′ st Vasta), Fusco, Colarusso, Iovinella, De Marco A. (35′ st Casale L.).
A disp.: Buzzo, De Martino, Ferrentino, Casale G.. All.: Ciccio Messina.

US Mariglianese: D’Auria, Peluso, Liberti, Gaetano (23′ pt Selva, 33′ st Falco), Battaglia, Petrarca, Barbarisi (28′ st Granato), Lettieri, Malafronte, Aracri (45′ pt Visone), Prevete (18′ st Sena).
A disp.: Cafariello, Gargiulo, Palumbo, Donnarumma. All.: Luigi Sanchez.

Arbitro: LEONE di Avezzano.

Reti: 13′ st Befi, 45′ st Befi, 45’+6′ st Petrone.

Note: Ammoniti: Aracri, Avallone, Guarro, Lettieri, Selva, Petrarca, Pagnano.

Affluenza: Porte Chiuse