Annunci

Audax Cervinara Calcio 1935: al via la campagna abbonamenti

Annunci

A partire da oggi, 9 agosto 2019, e dopo l’annuncio di ieri sera da parte del Presidente Giordano, in conferenza stampa, parte ufficialmente la nuova Campagna Abbonamenti “NOI SIAMO AUDAX” valevole per il campionato di Eccellenza 2019/2020.

Per riconoscere il grande impegno economico e la grande vicinanza mostrata dai tifosi cervinaresi nel periodo buio della scorsa stagione, la società ha deciso di adottare prezzi popolari per ringraziare tutti Voi e per avervi sempre più numerosi allo Stadio “Canada – Cioffi” di Cervinara.

Annunci

PREZZI E MODALITÀ DI VENDITA:

Il costo dell’abbonamento annuale sarà di € 30,00ed è valevole per un totale di 15 giornate

(ogni gara costerà, in pratica, € 2,00)

La società si riserverà il diritto di proclamare, per le altre 2 gare rimanenti, la Giornata Biancoazzurra, una per il girone di andata e l’altra per il girone di ritorno.

Il costo dell’abbonamento sarà uguale per gli uomini, per le donne e per i ragazzi nati fino al 31 dicembre 2005.

 

Per gli Under14, ossia i nati dal 1° gennaio 2006 ad oggi, l’accesso sarà gratuito ma solo ed esclusivamente dietro presentazione di un valido documento di riconoscimento. Non ci sarà alcuna eccezione a riguardo, pena sarà vietato l’accesso allo Stadio.

La Tessera dovrà essere presentata al personale preposto, in ogni gara, all’ingresso dello Stadio altrimenti sarà vietato l’accesso.


La vendita della tessera “Noi Siamo Audax” sarà effettuata dai dirigenti incaricati (contatti in fondo) presso lo Stadio “G.Russo” di Paolisi durante i giorni di preparazione.

Saranno previsti punti vendita incaricati alla vendita delle tessere:

Mōmō Lounge & Food – via Roma, Cervinara

Bar “La Gola” – via Roma, Cervinara

Bar “StartUp” – p.zza Trescine, Cervinara

Caffetteria Dante – p.zza Regina Elena, Cervinara

Inoltre, nei giorni precedenti all’inizio del Campionato, e durante lo svolgimento dello stesso, sarà possibile acquistare la propria tessera presso il botteghino dello Stadio “Canada – Cioffi” di Cervinara.

La Tessera “Noi Siamo Audax” sarà valida esclusivamente per le gare del Campionato di Eccellenza, girone B, stagione 2019/2020.

 

Per ulteriori informazioni contattare le nostre pagine social (Facebook, Twitter ed Instagram), il nostro indirizzo e-mail ufficiostampaudaxcervinara1935@gmail.com o telefonando ai numeri 3914374615 o 3407559427.

 

SOSTENIAMO TUTTI INSIEME IL CERVINARA, COLORIAMO DI BIANCOAZZURRO LE GRADINATE DEL “CANADA – CIOFFI” E GRIDIAMO INSIEME “NOI SIAMO AUDAX”!

 

Annunci