Atripalda, l’Amministrazione organizza un ciclo di cure termali a favore di cittadini residenti

L’Amministrazione Comunale di Atripalda, guidata dal Sindaco Avv. 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗦𝗽𝗮𝗴𝗻𝘂𝗼𝗹𝗼 , su proposta dell’Assessore con delega alle Politiche Sociali 𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼𝗹𝗮 𝗦𝗰𝗶𝗼𝘀𝗰𝗶𝗮, ha organizzato un ciclo di cure termali a favore di cittadini residenti, autosufficienti e che abbiano compiuto almeno il 𝟲𝟬° 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗲𝘁𝗮̀.
Il ciclo di cure termali si terrà presso le “𝗔𝗻𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗧𝗲𝗿𝗺𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻 𝗧𝗲𝗼𝗱𝗼𝗿𝗼” a 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮𝗺𝗮𝗶𝗻𝗮 (AV) 𝗱𝗮𝗹 𝟭𝟴 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗮𝗹 𝟯𝟬 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 (esclusa la domenica). La partecipazione è prevista in maniera pendolare con autobus gratuito che partirà da Atripalda se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti.

A riguardo, il numero massimo di partecipanti è fissato a 𝟰𝟴 (verrà seguito l’ordine cronologico di presentazione della domanda). Gli anziani che intendono usufruire del servizio dovranno essere muniti di regolare impegnativa medica per le cure termali e, se non esenti, dovranno corrispondere il relativo ticket. Nel caso in cui dovessero restare posti vuoti, questi potranno essere occupati anche da persone non propriamente anziane.

Le domande vanno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Atripalda 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟮:𝟬𝟬 𝗱𝗲𝗹 𝟭𝟯 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟮:

•Mediante PEC all’indirizzo comune.atripalda@legalmail.it
•Mediante consegna a mano

I moduli per presentare la domanda possono essere ritirati presso il centralino del Palazzo Civico oppure scaricati direttamente dal sito del Comune (cliccare sul seguente link https://www.comune.atripalda.av.it/hh/index.php ).