Asilo degli orrori a Solofra: si aggrava la posizione del maestro di religione

Trasferimento in carcere per G.D.P., il maestro della scuola degli orrori di Solofra, ritenuto responsabile di violazione degli arresti domiciliari.

Si aggrava la posizione del 56enne, accusato di aver molestato un bimbo della sua classe. Ieri il giudice per le indagini preliminari, Fabrizio Ciccone, ha disposto il trasferimento nella Casa Circondariale di Bellizzi Irpino perché ha incontrato la mamma di uno dei bambini dell’asilo, dopo il provvedimento del magistrato nei suoi confronti.

A fare da tramite il parroco di Fratta, presente in casa del docente all’arrivo della signora che è una delle donne che ha sporto la denuncia da cui è partita l’inchiesta.

Il docente, ieri mattina, è stato interrogato dal pubblico ministero. Tuttavia ha deciso di non rispondere alle domande del magistrato, anche perché i frame dei video realizzati nella scuola con le telecamere nascoste non apparivano chiari e soprattutto erano senza audio.

Oggi gli interrogatori di V.P., la maestra di Cava de’ Tirreni e M.G. l’insegnante salernitana. Saranno ascoltate da un Gip del Tribunale di Nocera Inferiore. Per tutti il reato contestato è quello di maltrattamento.