ASD Bellizzi Irpino: “La partita contro il Covid va vinta sul campo senza abbandonare il terreno di gioco”

Con un comunicato sulla pagina Facebook, l’ASD Bellizzi 2019 comunica ch le attività sono sospese in maniera temporanea.
La LND Campania, tramite il comunicato ufficiale n. 82 del 3 gennaio 2022, ha disposto lo slittamento al 23 gennaio 2022 dei campionati, dalla Promozione alla Terza Categoria.
“La partita contro il Covid, però, va vinta sul campo, senza abbandonare (nuovamente) il terreno di gioco.
Ben venga una sospensione temporanea in questo momento della stagione, che ha visto emergere diverse positività all’interno di ogni gruppo squadra dei nostri campionati dilettantistici. Allo stesso tempo, consapevoli che siamo di fronte ad una situazione in continuo divenire, tale decisione non può e non deve rappresentare la prefazione di un nuovo stop definitivo.
Noi siamo pronti a venire incontro alle richieste e alle esigenze della Lega Nazionale Dilettanti, ma é necessaria una fattiva collaborazione con i comitati regionali per quanto concerne le spese sanitarie a cui dovranno far fronte tutti i club del movimento calcistico dilettantistico. Non si può più tornare indietro, non possiamo permettercelo, ma c’è bisogno di un aiuto concreto.
 Il nostro campionato ripartirà come da calendario il 23 gennaio ad Altavilla Irpina (AV) contro la capolista Abellinum”.
Il Presidente Alberto Belfiore