ASD Bellizzi Irpino 2019, Paolo Festa Responsabile Tecnico del settore giovanile

L’ASD Bellizzi Irpino 2019 comunica di aver raggiunto un accordo con mister Paolo Festa, che ricoprirà il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile e della formazione Under 16, per la stagione sportiva 2022-23.

Queste le prime parole di mister Paolo Festa con i colori del Bellizzi Irpino: “Il Presidente Belfiore mi ha dato questa opportunità e ho sposato le sue idee in tempi brevi, pur avendo altre proposte da società professionistiche. È la prima volta che scendo ad allenare in un settore giovanile dilettantistico, ma questo la dice lunga sull’ambizione e l’importanza del progetto lanciato dal Bellizzi. L’obiettivo primario è chiaro: avvicinarsi quanto più possibile ad un settore giovanile professionistico, giocando con ragazzi sotto età e creando valore. Quest’anno, cercheremo di creare gruppi importanti sia per quanto riguarda la Juniores che per quanto concerne l’U16. Il tutto, sempre con un occhio al futuro e l’obiettivo di veder crescere anche una formazione Under 15 nella stagione 2023-24. Forza Bellizzi!”

La Presidentessa Maria Donatiello, il Presidente Alberto Belfiore e tutta la famiglia del Bellizzi Irpino, sono onorati di accogliere nella famiglia verdefucsia una personalità di spessore come mister Paolo Festa.