Arrivano gli esiti dei tamponi a Monteforte, il sindaco: “Tutti negativi”

“Sono arrivati i risultati dei tamponi effettuati dagli operatori dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno Sabato mattina: con grandissima gioia annuncio che TUTTI i tamponi analizzati sono risultati negativi.
Una gioia per tutti coloro che si sono sottoposti al tampone, un sollievo per la comunità e una buona notizia per tutti i congiunti delle persone che sabato mattina si sono recate a Palazzo Loffredo.

Ancora una volta ringrazio l’Istituto Zooprofilattico, il suo direttore generale Antonio Limone, gli operatori che con grande professionalità hanno effettuato i tamponi, ringrazio altresì la Regione Campania, nella persona del governatore De Luca, e tutti i volontari che Sabato mattina hanno contribuito all’organizzazione della mattinata di screening.

Comunico, infine, un’altra buona notizia: uno dei due contagiati che ancora rimanevano sul territorio di Monteforte Irpino è ufficialmente guarito. A lui un in bocca al lupo per il futuro e i complimenti per aver vinto questa battaglia”.

Così il sindaco di Monteforte Irpino Costantino Giordano.