Ariano Irpino, l’Informagiovani cerca due figure. Domande entro il 30 settembre

Quelle in corso sono ufficialmente le ultime settimane estive. La fine dell’estate non è la fine (!), ma coincide con l’inizio di un’altra stagione, in cui attivismo, buon umore, lavoro di gruppo sono ancora più richiesti e benvenuti! A questo proposito il Centro InformaGiovani ha reso pubblici dall’inizio di Settembre due annunci interni: invitiamo alla collaborazione! In particolare siamo alla ricerca di:
A. allo sportello INFORMAGIOVANI di Ariano Irpino. Il compenso mensile previsto per questo tirocinio extracurriculare è di circa 520 Euro. Durerà, a partire da Novembre 2022, per 6 mesi (prolungabili di altri 6 mesi massimo). Sono 20 le ore settimanali di attività previste: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e poche ore pomeridiane il martedì e il giovedì. Chi ha interesse è invitato/invitata a a mandare la candidatura entro il 30 Settembre 2022.
Inoltre con l’obiettivo del supporto e potenziamento delle attività del Centro cerchiamo:
B. COLLABORATORI E COLLABORATRICI, a cui è offerta la copertura totale o parziale (fino a massimo 300 euro) delle spese di partecipazione a un corso di formazione a loro scelta. La durata di queste collaborazioni è di minimo 2 mesi, ma flessibile. Variabile è anche il numero di ore di attività per questo tipo di collaborazione: circa 5 ore a settimana.
Per leggere gli annunci completi di tutte le indicazioni riguardo a mansioni, requisiti e modalità di candidatura, invitiamo a visitare subito le nostre pagine social e il nostro sito internet. Per qualsiasi richiesta di chiarimento non esitate a contattarci. Grazie.
www.informagiovaniariano.it