Ariano Irpino, le famiglie in condizioni di vulnerabilità sociale, possono presentare domanda per un sostegno economico: le info

Ad Ariano Irpino entro il 30 novembre  2021 le famiglie in condizioni di vulnerabilità sociale, possono presentare domanda per un sostegno economico una tantum.

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha pubblicato l’Avviso, rivolto a quei nuclei familiari che, già in situazione di vulnerabilità sociale durante il lock down per l’emergenza sanitaria da COVID-19, hanno subito  ulteriori disagi, a seguito delle disposizioni relative alla Zona Rossa del Comune di Ariano Irpino, ordinanza PGR n. 17 del 15.3.2020.

Per accedere al beneficio di carattere straordinario, lasituazione reddituale ISEE in corso di validità non deve esseresuperiore ad € 3.000,00 e si deve essere stati residenti nel Comune di Ariano Irpino fino al 15.3.2020.

L’Avviso ed il modello di domanda sono disponibili sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.

La domanda può essere presentata entro le ore 12,00 del 30 novembre 2021 all’Ufficio Protocollo Generale – Piazza Plebiscito, 1 – I piano, utilizzando l’apposito modello di domanda.