Ariano Irpino, ecco il contest fotografico ‘L’Ariano che ami’

Sulla pagina Facebook del comune alcuni scatti del bel CONTEST FOTOGRAFICO lanciato dall’amministrazione comunale ‘Mostraci qual è l’Ariano che ami’.
Ci sono anche delle foto di una ragazza arianese che, adesso vive all’estero.
“Salve, mi chiamo Alessandra Tubita, ho pensato di condividere per il vostro contest alcune foto che ho scattato nei pressi di Via Panoramica/Via Sambuco qualche anno fa. Purtroppo vivo in Inghilterra da anni ormai, ma ricordo sempre con tanta nostalgia i posti meravigliosi dove sono cresciuta, i colori e il calore delle persone, le porte sempre aperte perché tutti conoscevano tutti (i miei nonni abitavano a Rampa S. Rocco, di fianco alla taverna di zio Nicola).
Grazie per questa meravigliosa iniziativa, mi fa sentire più vicina a casa.”
Alessandra Tubita
Grazie per aver voluto condividere con noi la tua Ariano.
Le tue parole raccontano perfettamente ciò che era e sempre sarà: la città dei colori e dell’accoglienza. Speriamo di riabbracciare te e i tanti arianesi in giro per il mondo al più presto.
IL CONTEST NON FINISCE QUI! è il messaggio che il comune raccomanda a chi ama il Tricolle:
Invia i tuoi scatti via Facebook tramite messaggio privato su Messenger specificando nel messaggio il tuo nome e un tuo recapito telefonico.
Ti chiediamo, inoltre, di specificare i luoghi ritratti o se preferisci un breve racconto che descriva l’Ariano che ami e che ritroviamo nei tuoi scatti o video.