Alfageme preoccupa Bucaro. Zullo firma con l’Avellino

Le condizioni di Luis Maria Alfageme preoccupano e non poco l’Avellino. L’attaccante argentino non è al top della condizione, e questa cosa potrebbe quasi sicuramente, spianare nuovamente la via al duo De Vena-Sforzini,anche per la partita contro l’Ostiamare.

Intanto,  un altro giocatore arriva alla corte di Giovanni Bucaro, si tratta del difensore Walter Zullo. Il centrale che da tempo si stava allenando con i lupi ha firmato un accordo con i biancoverdi fino al prossimo 30 giugno.

 

Arriva anche l’ufficialità del club irpino:

Walter Zullo è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD.

Nato a Benevento il 3 maggio 1990, Zullo è un difensore centrale già noto alla piazza biancoverde: l’atleta ha infatti vestito la maglia dell’Avellino nella stagione 2012/2013, culminata con la promozione dei lupi in Serie B. Formatosi nelle giovanili del Benevento Calcio, il difensore centrale (1,88 mt) ha avuto diverse esperienze nei professionisti (Monza, Cremonese, Pistoiese).

Zullo è stato seguito nell’ultima fase riabilitativa dal preparatore atletico Pietro la Porta e dallo staff medico della Calcio Avellino SSD guidato dal professor Gennaro Esposito, ed ora è a disposizione di mister Giovanni Bucaro fino al termine della stagione.