Aiello del Sabato, Gaeta: “In bocca al lupo ai nostri studenti”

Il sindaco di Aiello del Sabato Sebastiano Gaeta augura un in bocca a lupo a tutti gli studenti della sua comunità tramite i social network.

Il post:

Stamattina abbiamo risuonato la campanella, nel secondo giorno del calendario scolastico, io e l’assessore Alessandra abbiamo portato i saluti di tutta l’amministrazione comunale e i nostri sinceri bocca al lupo per questo nuovo anno scolastico 2022/23, presso le sedi dove ieri non eravamo riusciti a passare per porgerli di persona: la scuola dell’infanzia sede di Aiello e la scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo!

 

Con i ragazzi e ragazze della scuola secondaria abbiamo avuto modo di scambiare al solito interessanti aneddoti, piccoli spassosi racconti di vita e di scuola, esortazioni e spunti per il loro giovane e dinamico presente formativo, mentre dai piccoli e piccole della scuola dell’infanzia nella sede di Aiello abbiamo ricevuto tanta gioia e tenerezza allo stato puro, con affettuosi scambi che riscaldano davvero il nostro cuore.

 

Abbiamo aperto il nostro cuore nel corso della mattina di oggi a tanti bei sorrisi dei più piccini e dei più grandi, che ci donano gioia, energia e tanti stimoli per fare sempre meglio per il bene comune.

 

Dalla loro energia vitale riceveremo infatti spunti quotidiani per migliorare come amministratori la fruizione dei beni pubblici scolastici e per implementare sempre il benessere dei più giovani della nostra comunità.

[Pagina Facebook Sebastiano Gaeta sindaco di Aiello del Sabato]