Aiello del Sabato, conclusa messa in opera dell’asfalto su C.da Paparani in seguito ai lavori di realizzazione della fognatura

Dalla pagina del sindaco di Aiello del Sabato – “Nella giornata di ieri, la ditta ha concluso la messa in opera dell’asfalto su C.da Paparani in seguito ai lavori di realizzazione della fognatura.
𝐍𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐥’𝐚𝐩𝐩𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞, 𝐛𝐞𝐧𝐬ì 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐧𝐢𝐚, 𝐜𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐭𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
Il ritardo è stato dovuto alla verifica puntuale di tutti gli allacciamenti privati e anche per consentire, nell’ultimo periodo, la riparazione di due perdite da parte di Alto Calore.
In queste settimane di ritardo però, siamo riusciti come Amministrazione ad ottenere la realizzazione dell’asfalto sull’intera larghezza della carreggiata e non solo sulla parte interessata allo scavo come era inizialmente preventivato.
In questo modo, ora abbiamo riconsegnato un strada totalmente nuova, sicura, percorribile e finalmente dotata di un servizio primario fondamentale per i residenti”.