ADS, venerdì e sabato giornate di donazione in sede

Venerdì 23 e sabato 24 dalle ore 8.00 alle ore 12 .15 nella sede di Via Colombo allo storico Civico 22 , la ADS Campania organizza due giornate finalizzate alle attività di raccolta e donazione del sangue.
Con le donazioni si vuole sopratutto sostenere l’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino che al momento si trova in forte carenza di sangue e inoltre gli i donatori potranno controllare il proprio stato di salute con le analisi che verranno rilasciate gratuitamente. P er maggiori informazioni sui servizi offerti dalla ADS si potranno contattare i seguenti numeri : 0825 461268 – 3517643031. Inoltre gli operatori della associazione di donazione sangue stanno riprenderanndo il loro tour per i comuni irpini e non solo , dopo la tappa a Grottolella, presto gli operatori toccheranno altri comuni , con il fine precipuo di arrivare ad un maggiore numero di utenti possibili e al fine di migliorare e rendere più efficienti i servizi sui territori irpini.
Non ci resta dunque che andare a DONARE per compiere un gesto di CUORE. Infine gli operatori della ASD sono lieti di annunciare il sostegno e la collaborazione , alle attività associative da parte della azienda Multigrafik di Atripalda.