Ad Ariano un murales per omaggiare Liliana Segre

Sono ancora tante, troppe, le frasi, gli stereotipi e i luoghi comuni che non vogliamo più sentire. Sono ancora tanti, troppi, gli episodi di violenza contro le donne.
“L’indifferenza è più colpevole della violenza stessa” Liliana Segre.
Oggi, giornata internazionale dei diritti delle donne, l’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, nell’ambito delle politiche sociali e per le pari opportunità, ha promosso e sostenuto un programma di iniziative che punta a sensibilizzare la comunità a contrastare in ogni ambiente di vita e di lavoro la violenza contro le donne e le discriminazioni di genere.
Ringraziamo l’artista Alex Shot per il magnifico risultato e l’associazione FIDAPA per la collaborazione e il costante impegno nel campo dei diritti della persona.
Le iniziative non finiscono qui, a breve le immagini dell’ installazione di una panchina rossa al Palazzetto dello sport, su proposta dell’associazione PANATHLON CLUB.
“Sostenere e rispettare la condizione femminile, ascoltare le donne vuol dire, in realtà, rendere migliore la nostra società per tutte e per tutti.”
L’Amministrazione Comunale augura un buon Otto Marzo e buona festa dei diritti delle donne.