Annunci

A Montella Carlo Iannace e Rino Buonopane per la lista ‘Bene Comune’

Annunci

Ancora esponenti delle istituzioni regionali a Montella accanto alla lista ‘Bene Comune’, che domani, giovedì 23 maggio, alle ore 19.00, incontrerà nuovamente gli elettori.
A supporto della compagine che vede Rino Buonopane candidato a sindaco, interverranno presso il Piper Events di via Cianciulli, il vice Governatore della Campania, Fulvio Bonavitacola, e l’onorevole Carlo Iannace, Consigliere regionale e medico particolarmente impegnato sul versante della prevenzione, della lotta contro i tumori e del volontariato.

“La presenza di due personalità particolarmente autorevoli come il vice Presidente Bonavitacola e il dottor Iannace – afferma Buonopane – non può che lusingare, non tanto la nostra squadra, quanto tutta la comunità di Montella, che potrà beneficiare ancora del loro supporto di carattere istituzionale e professionale.
Il Presidente Bonavitacola ha già dato prova di particolare attenzione alle ragioni delle nostre aziende, dei nostri giovani, alle iniziative che servono a costruire un futuro migliore per Montella. Al pari il consigliere Carlo Iannace, il cui impegno nel campo della ricerca e della prevenzione è proverbiale insieme a quello speso nel parlamentino regionale”.

Annunci

“Se i montellesi ci daranno la loro fiducia – conclude Buonopane –  sapremo interagire con queste due personalità e con le istituzioni che rappresentano, mettendo ancora di più a frutto la qualità del loro impegno e della loro esperienza nell’amministrazione della cosa pubblica”.

 
FOTO IN ALLEGATO
_____________
Annunci